Jarrell Miller è pronto a spegnere i sogni di Andy Ruiz Jr. I due si scontreranno questo fine settimana al BMO Stadium di Los Angeles, sul ring dell’evento che vedrà protagonisti nel clou Terence Crawford e Israil Madrimov.
L’ex campione dei pesi massimi di origini messicane in questi giorni ha dichiarato di sentirsi in forma e che, dopo circa due anni lontano dal ring, il match contro Miller rappresenterà per lui la prima tappa che lo condurrà nuovamente sulla strada di una chanche iridata. Quanto meno nella sua testa.
Dal canto suo invece il “Big Baby” si dice intenzionato a rivendicare proprio quella chance mancata nel 2019 contro Anthony Joshua quando fu sostituto da Ruiz a causa della squalifica per doping che gravò su di lui. Opportunità che portò, seppur per breve tempo, il Destroyer di Imperial sul tetto del mondo grazie alla sua straordinaria perfomance che gli permise di siglare una tra le più grandi sorprese della storia.
“Questo incontro non è una questione personale… Andy mi ha sostituito qualche anno fa e ha ricevuto quella grande borsa e ora devo farlo a pezzi! Trasformerò il suo c**o in burritos e nachos dopo questo match”, sono state le parole di Miller che ha poi aggiunto: “Mi sento alla grande. Non ho mangiato come il mio uomo Andy! Ho messo da parte i tacos, i burritos, gli hamburger e ho lavorato sodo, baby. Vengo per vincere. Vengo per mettere KO la gente. Distruggo la gente. Lui può essere il ‘Distruttore’ ma sono io quello che distrugge la gente. Sono pronto a mettermi all’opera. Questa è l’opportunità per me di recuperare ciò che ho perso!”.
Entrambi sembrano motivati e convinti di potercela fare, ma come sempre il responso insindacabile ce lo darà soltanto il ring il prossimo sabato sera.