Mike Tyson: “Non appena lo colpirò, Jake Paul scapperà come un ladro”

DiMario Salomone

Ott 26, 2024 #Paul, #Tyson

A meno di tre settimane dal loro combattimento, programmato per il 15 novembre all’AT&T Stadium di Arlington, Mike Tyson e Jake Paul non si stanno risparmiando provocazioni reciproche. L’ultimo a rilasciare parole di fuoco agli organi di stampa, profetizzando che, una volta colpito, Jake Paul scapperà come un ladro, è stato Iron Mike. L’ex campione del mondo dei pesi massimi, stando a quanto riportato da Fox 4 News, ha dichiarato quanto segue:

“Non potete paragonarmi ad altre persone della mia età, perché gli altri della mia età non si allenano da tanto tempo quanto me, con la mia stessa costanza. Sono semplicemente una specie umana diversa… Andrò lì con cattive intenzioni. La mia intenzione è di far male a questo ragazzo. [I fan] non crederanno allo spettacolo che vedranno. Sarà qualcosa che non hanno mai sperimentato prima, per quanto riguarda il dolore.

“Non appena lo colpirò, scapperà come un ladro. Correrà per tutta la fo***ta notte. Penso che dovrebbe provare a scambiare a viso aperto, è l’uomo più giovane, dovrebbe essere in grado di reggere i colpi di un vecchio decrepito come me.”

A prescindere da come andrà sul piano sportivo, l’evento, nonostante le forti critiche provenienti da molti addetti ai lavori, ha tutte le carte in regola per generare incassi da capogiro. Non a caso sono emerse proprio in questi giorni le prime indiscrezioni sulla borsa di Jake Paul, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di dollari.

A beneficiarne saranno anche i pugili impiegati nel sottoclou: ad esempio Katie Taylor e Amanda Serrano, che si giocheranno tutti i titoli mondiali dei pesi superleggeri, guadagneranno cifre mai viste prima nella storia del pugilato femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *