Arrivano le ferie estive: Boxe Punch rallenta un po’… ma non si ferma!

DiMario Salomone

Lug 18, 2025

Le tanto sospirate ferie estive sono arrivate anche per noi. La nostra redazione, che come sapete è formata da appassionati di lunga data, mossi unicamente dal proprio amore per il pugilato e dalla volontà di diffonderne i valori e le grandi imprese, ha bisogno di un piccolo break. Boxe Punch dunque rallenterà un po’, ma non si fermerà affatto!

Nelle prossime quattro settimane il sito verrà aggiornato con frequenza leggermente minore rispetto al solito. Cionondimeno, continueremo a darvi conto delle notizie più importanti e significative, a partire dal resoconto dell’attesissimo scontro al vertice dei pesi massimi tra Oleksandr Usyk e Daniel Dubois di domani sera.

La nostra pagina Facebook inoltre continuerà a deliziarvi con un video serale al giorno, per non lasciarvi a digiuno di sensazionali KO, memorabili battaglie e clamorosi colpi di scena accaduti sui ring di tutto il mondo nei decenni passati.

Nessuno stop dunque: soltanto una piccola decelerazione necessaria a ricaricare le batterie per intraprendere una nuova stagione che si preannuncia ricca di novità. Se amate la boxe, restate al nostro fianco e non ve ne pentirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *