Da quando è stato messo KO dal picchiatore di radici messicane Andy Ruiz Jr, Anthony Joshua si porta dietro la nomea di essere un mediocre incassatore. Il suo promoter Eddie Hearn tuttavia è di diverso avviso e durante un’intervista rilasciata a Seconds Out Boxing ha detto la sua in proposito:
“AJ ha una mascella davvero, davvero buona. Guardate i colpi che AJ ha preso nel match contro Wladimir Klitschko. AJ si è rialzato da quel destro che avrebbe decapitato un uomo normale. Persino contro Andy Ruiz, continuava a rialzarsi. Oleksandr Usyk lo ha colpito con tutto ciò che poteva e non l’ha messo fuori combattimento. Guardate cosa è successo a Tyson Fury, non abbiamo mai visto AJ in quelle condizioni durante i match con l’ucraino. Joshua ha un’ottima mascella”.
Il prossimo match del popolarissimo peso massimo inglese potrebbe darci ulteriori risposte in questo senso. Il 21 settembre infatti, Joshua dovrà vedersela con il connazionale Daniel Dubois, che ha la percentuale di KO più alta tra i pesi massimi di alta classifica (95,24%) e certamente cercherà di mettere a dura prova la mascella di AJ.