Clamoroso dietrofront di The Ring: Canelo vs Crawford non si farà!

“Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco” dice il proverbio. La celebre rivista statunitense The Ring, recentemente acquistata da Turki Alalashikh ha avuto evidentemente troppa fretta nel dare per raggiunto l’accordo tra Saul Alvarez e Terence Crawford, comunicando addirittura la location in cui l’evento avrebbe dovuto avere luogo, ovvero l’Allegiant Stadium di Las Vegas. E invece, salvo ulteriori colpi di scena, Canelo vs Crawford non si farà.

Il clamoroso dietrofront si è concretizzato nella notte, quando The Ring ha pubblicato una smentita alla sua stessa notizia, intitolando il pezzo “Canelo Alvarez vs. Terence Crawford ora è off”. Nelle pochissime righe sottostanti ci si limita a comunicare la cancellazione del combattimento senza spiegarne le ragioni e aggiungendo che ulteriori dettagli verranno resi noti non appena The Ring ne verrà a conoscenza.

Alcuni, quelli che si aspettavano un combattimento estremamente competitivo e dall’esito incerto, reagiranno con grande rammarico a questa smentita. Quelli che invece ritenevano le chance di vittoria di Terence Crawford estremamente basse, non vi daranno troppo peso.

Vedremo se nei prossimi giorni verranno fuori i motivi del mancato accordo e quali strade alternative decideranno di seguire i due pugili per il proseguo della loro carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *